5-copertina

Ancora un grande successo per la nostra compagine attiva a Roccaraso che, il 10 e 11 Novembre scorsi è stata impegnata per una nuova tappa dedicata alla prevenzione.
All’ interno del Palaghiaccio “G.Bolino”, sabato 10 e domenica 11 è stato allestito, grazie al prezioso contributo della protezione civile, un vero e proprio ospedale da campo all’ interno del quale, i numerosissimi cittadini accorsi hanno avuto la possibilità di sottoporsi, in modo totalmente gratuito e dopo aver effettuato una semplice registrazione, a differenti visite specialistiche: Nutrizione, Patologie della Colonna Vertebrale, Ortopedia, Dermatologia, Angiologia, Fisiatria, Senologia, Endocrinologia, Metabolismo, Geriatria, Odontoiatria, Oculistica, Pediatria, Allergologia, Gastroenterologia, Otorinolaringoiatria, Cardiologia.
L’ impeccabile riuscita dell’iniziativa è da ricondursi al prezioso lavoro dei numerosissimi volontari, medici e non, che al fine di diffondere quanto più possibile l’ importanza della cultura della prevenzione, operano sempre instancabilmente per far in modo che tutto si svolga, ogni volta, nel migliore dei modi. Nel complesso sono state oltre 700 le prestazioni effettuate nella due giorni dedicata interamente alla salute. Un enorme ringraziamento va a tutti i volontari coordinati in modo ineccepibile dalla Dottoressa Giulia Cipriani, Responsabile del gruppo associativo locale, che anche per la terza edizione si è mostrata più che soddisfatta per l’ ottimo risultato raggiunto.

http://buckopeter.sk/index.php/match-meetup/text-flirting-with-a-man-words-in-tinder-bios-that-will-get-you-banned/