serviziocivile

Bando¬†del Dipartimento della Giovent√Ļ e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale (Scadenza¬†28/09/2018 ore 18.00).

L’ASSOCIAZIONE¬†Campus Salute Onlus¬†ha¬†1¬†progetto a bando “Salute e informazione” per un totale di¬†4¬†volontari.

Chi può partecipare

Possono presentare domanda tutti i cittadini senza distinzione di sesso che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’et√† (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei¬†requisiti indicati dal bando.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018.

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. a mezzo ‚Äúraccomandata A/R‚ÄĚ;
  2. a mano;
  3. con Posta Elettronica Certificata (PEC)¬†di cui √® titolare l‚Äôinteressato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovr√† indicare come¬†oggetto¬†della mail “Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile 2018“. Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un¬†unico file¬†all’indirizzo¬†campussaluteonlus@pec.it¬†oppure¬†serviziocivileamesci@pec.it

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R √® fissato al 28 settembre 2018

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018

E‚Äô possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di pi√Ļ domande comporta l‚Äôesclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

BANDO -  SINTESI DEL PROGETTO

MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Sarà possibile consegnare la domanda:

- inviandola¬† all’indirizzo PEC¬†campussaluteonlus@pec.it¬†oppure¬†serviziocivileamesci@pec.it¬†- secondo le indicazioni precedenti

- consegnandola a mano o inviandola tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Via Laviano – Campus Caserta – Segreteria ITS Buonarroti presso Istituto “Giordani” – Caserta.

Le domande potranno essere consegnate a mano a partire dal giorno 28 agosto secondo i seguenti orari:

¬į¬†lun-ven dalle 9 alle 13