campudiario

Al Centro Congressi della Federico II una serata all’insegna dello spettacolo, sempre al servizio della prevenzione: si è tenuta il 12 dicembre 2019 la presentazione del “CAMPUSDARIO 2020”, il Calendario della Salute, ideato dalla Presidente nazionale, Professoressa Annamaria Colao.
Un progetto supportato da molti artisti partenopei, amici che hanno preso a cuore il nostro ideale principale: l’educazione alla prevenzione. Ogni mese, al volto dei testimonial sono associati consigli per prendersi cura della propria salute e la novità di quest’anno è rappresentata dalla presenza di due diversi calendari per la prevenzione dell’uomo e della donna.
Una serata in cui il divertimento è stato protagonista e non solo, con la presentazione dei risultati raggiunti nel 2019 e degli obiettivi da raggiungere in futuro, tra cui cercare di coinvolgere maggiormente i giovani, nei quali il concetto di prevenzione deve mettere le radici.
Ringraziamo tutti gli amici che hanno prestato il loro volto per il Campusdario e hanno partecipato alla serata: per gli uomini Lello Esposito, Gino Rivieccio, Enzo De Caro, Marco Zurzolo, Maurizio Aiello, Patrizio Rispo, Patrizio Oliva, Gigi e Ross, Massimiliano Gallo, Maurizio De Giovanni, Paolo Caiazzo; per le donne Gioia Spaziani, Luisa Amatucci, Isa Danieli, Giorgia Gianetiempo, Chiara Del Gaudio, Rosaria De Cicco, Carmen Giannattasio, Antonella Stefanucci, Francesca Maresca, Nunzia Schiano, Cristina Donadio, Tosca D’Aquino, Monica Sarnelli. Ancora un doveroso ringraziamento a chi col proprio lavoro e con le proprie competenze, ha reso possibile tutto ciò: l’artista Annalisa Carbone, Fabiana Nicolini e Piera Raffa che hanno curato rispettivamente il make up e le acconciature, Salvatore Colmayer che ha realizzato le stampe e lo chef Giuseppe D’ Addio che ha abilmente deliziato i palati di tutti, proponendo il suo menù anti-invecchiamento.
Come sempre, anche questa volta, il più grande ringraziamento va ai tantissimi sostenitori, volontari e medici, vero motore del Campus, senza i quali nulla sarebbe possibile.
Iniziamo questo 2020 col desiderio di poter dare a sempre più persone la possibilità di prendersi cura di sé stessi e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Buon anno a tutti!